SEO Optimized

12 Giugno 2015 By gabriel1

L’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) è il processo per aumentare la qualità e la quantità del traffico del sito web aumentando la visibilità di un sito web o di una pagina web per gli utenti di un motore di ricerca web.
SEO si riferisce al miglioramento dei risultati non pagati (noti come risultati “naturali” o “organici”) ed esclude l’acquisto di posizionamenti a pagamento.

La SEO può indirizzare diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca di video, ricerca accademica, ricerca di notizie e motori di ricerca verticali specifici del settore.

L’ottimizzazione di un sito Web può comportare la modifica del suo contenuto, l’aggiunta di contenuto, la modifica dell’HTML e della codifica associata sia per aumentare la sua rilevanza per parole chiave specifiche sia per rimuovere gli ostacoli alle attività di indicizzazione dei motori di ricerca. [Citazione necessaria] Promuovere un sito per aumentare il numero di backlink, o link in entrata, è un’altra tattica SEO. Entro maggio 2015, mobile